Home Cronaca Roma, tragico impatto tra auto e monopattino: morto un 24enne

Roma, tragico impatto tra auto e monopattino: morto un 24enne

0
monopattino
(immagine di repertorio)

Roma, 9 mag. – Roma, tragico impatto tra auto e monopattino: morto un 24enne. L’impatto fatale si è verificato ieri sera, domenica 8 maggio, intorno alle 22.15 su viale Tor di Quinto. Il giovane alla guida del suo mezzo elettrico ha riportato ferite troppo gravi. E’ deceduto poco dopo l’arrivo dei soccorsi.

Roma, tragico impatto tra auto e monopattino: morto un 24enne

Un altro incidente che vede coinvolto un monopattino, e che pone sempre più l’attenzione su una regolamentazione per i guidatori di questi mezzi. Questa volta il sinistro è avvenuto in viale Tor di Quinto, all’altezza del civico 119 e poco distante dalla caserma dei carabinieri Salvo D’Acquisto. Sul posto è giunta una volante della polizia municipale e gli operatori sanitari del 118. Vani i tentativi di salvare la vita al giovane alla guida del suo monopattino, le ferite riportate nell’impatto erano troppo gravi. Il 24enne si è spento poco dopo l’arrivo dei soccorsi. Il guidatore dell’autovettura, in profondo stato di choc è stato trasportato in ospedale.

Le cause del sinistro

Gli agenti della polizia municipale hanno effettuato i primi rilievi e stanno cercando di ricostruire le dinamiche dell’impatto e determinare eventuali responsabilità. I mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro mentre il guidatore dell’autovettura, una Dacia Sandero, in stato di choc è stato trasportato presso l’ospedale Sant’Andrea per essere sottoposto come da prassi all’alcoltest ed al drugtest. Proprio poco tempo fa altri due incidenti che hanno visto coinvolti i guidatori di questo mezzo elettrico e seppur non fatali hanno portato un 15enne ed un 27enne ad essere ricoverati in gravi condizioni.

Ida Cesaretti

Previous article(Video) Ostia, il meraviglioso spettacolo di un branco di delfini
Next articleFinge un malore ed aggredisce la sua soccorritrice: è caccia al rapinatore

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here