Home Cronaca Pusher non vuole farsi ‘beccare’ dagli agenti e si nasconde sotto i...

Pusher non vuole farsi ‘beccare’ dagli agenti e si nasconde sotto i tavoli nel McDonald’s

0

Roma, 9 mag. – Pusher non vuole farsi ‘beccare’ dagli agenti e si nasconde sotto i tavoli nel McDonald’s. Un tentativo un pò ‘maldestro’ di sfuggire alle forze dell’ordine, quello di un pusher di 24 anni di origine tunisina. Il giovane per sfuggire agli agenti si è rifugiato dentro il fast food in piazza dei Cinquecento.

Pusher non vuole farsi ‘beccare’ dagli agenti e si nasconde sotto i tavoli nel McDonald’s

Il ragazzo è stato notato dai poliziotti mentre stava percorrendo piazza dei Cinquecento con fare sospetto. A seguito del tentativo da parte dei poliziotti di fermare il giovane che, in tutta risposta, ha abbandonato lo zaino e il monopattino ed è fuggito in direzione di via Giolitti, dove ha quindi tentato di nascondersi all’interno del McDonalds. Nonostante il tentativo di fuga, lo straniero è stato comunque raggiunto e bloccato dagli agenti mentre stava tentando di nascondersi tra i tavolini del fast food. In suo possesso sono stati trovati circa 160 grammi di sostanze stupefacenti, oltre a 2.160 euro in contanti. Convalidato l’arresto, per l’uomo è stato disposta la custodia cautelare in carcere.

Gli altri controlli

Un italiano 45enne già sottoposto alla misura di sicurezza della detenzione domiciliare. L’uomo, a seguito di indagini che hanno visto protagonisti anche i cani e gli agenti dell’Unità Cinofila, è stato “pizzicato” a casa con 106 grammi di sostanze stupefacenti pronte per lo smercio, oltre a 185 euro in contanti. Arresto convalidato e disposta per il 45enne la custodia cautelare in carcere. In zona Tor Bella Monaca i poliziotti  hanno arrestato una donna 48enne di origine italiana nella flagranza del reato di detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti in borghese, dopo aver osservato a lungo l’attività e gli atteggiamenti della donna che stava sostando nervosamente fuori dall’ingresso della propria palazzina, l’hanno bloccata nel momento in cui questa prelevava, da una fessura del muro a fianco dell’ascensore, con un ferretto nascosto nella borsa, alcune dosi di sostanza stupefacente. Dopo la convalida dell’arresto, il Giudice ha disposto per la donna la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Roma.

Ida Cesaretti

 

 

 

Previous articleTenta di truffare l’assicurazione: Gianluca Branco, ex pugile a processo
Next articleCovid, le rassicurazioni di Artemisia Lab: “Niente allarmismi per queste nuove Varianti di Omicron”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here