Home Politica Nasce riformagiustizia.it il sito che dà voce a coloro che sono impegnati...

Nasce riformagiustizia.it il sito che dà voce a coloro che sono impegnati nella battaglia per la riforma della giustizia

0

Roma, 9 mag. – Nasce riformagiustizia.it il sito che dà voce a coloro che sono impegnati nella battaglia per la riforma della giustizia. Il Comitato riformagiustizia.it nasce dall’iniziativa spontanea di centinaia di cittadini, avvocati, magistrati, giornalisti, personalità, che hanno sottoscritto un Appello per Giancarlo Pittelli.

Nasce riformagiustizia.it il sito che dà voce a coloro che sono impegnati nella battaglia per la riforma della giustizia

Ieri è nato il sito web www.riformagiustizia.it. Si tratta di un’iniziativa del Comitato “Appello per Pittelli” – ora ricostituitosi col nome di Comitato Riforma Giustizia, con presidente Enrico Seta e portavoce Umberto Baccolo – che intende dare vita ad uno strumento aperto a contributi di giornalisti, intellettuali e esponenti politici impegnati nella battaglia garantista per la riforma della giustizia e l’affermazione del SI nei 5 referendum del 12 giugno. Sul sito saranno raccolti, attraverso il lavoro di un vero e proprio centro di documentazione di cui Baccolo sarà direttore, tutti i materiali relativi alle vicende legali che dal 2007 coinvolgono l’avvocato Giancarlo Pittelli, noto penalista calabrese, oggetto di una persecuzione ai limiti del linciaggio, che, per l’esiguità delle prove a suo carico e la ferocia delle misure adottate nei suoi confronti, ha ormai pochi precedenti nella storia giudiziaria del paese.
Sul sito sarà presente anche una rassegna stampa settimanale sulla Giustizia a cura di Umberto Baccolo e un forum di discussione libera sul tema.

Previous articleFinge un malore ed aggredisce la sua soccorritrice: è caccia al rapinatore
Next articlePrati, svaligiano appartamento e fuggono: arrestati 3 georgiani

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here