Roma, 8 mag. – Roma, provoca un incidente e si dà alla fuga: arrestato un pusher. L’episodio si è svolto in zona Montesacro, ‘complice’ una notte di bagordi, il ragazzo dopo aver causato un incidente si è dato alla fuga. Solo 2 chilometri di guida spericolata prima di essere stato fermato e tratto in arresto in piazza Sempione.
Roma, provoca un incidente e si dà alla fuga: arrestato un pusher
L’accaduto ha avuto inizio in via Pantelleria, un 35enne romano alla guida della sua Fiat 500, ha prima causato un incidente e poi si è dato alla fuga. Una notte ‘brava’ quella vissuta dal malvivente. Intorno alle 21 di ieri, sabato 7 maggio, il 35enne è rimasto coinvolto in un incidente stradale, ma per paura di essere ‘beccato’ con la ‘merce’ è fuggito prima dell’arrivo degli agenti di polizia che dovevano effettuare i primi rilievi. La sua condotta ha portato le forze dell’ordine ad insospettirsi e ad inseguirlo.
La breve fuga del malvivente
L’inseguimento è durato poco più di due chilometri, a piazza Sempione è stato raggiunto dalla volante della polizia, avendo anche generato un pò di paura tra i ragazzi che stavano nei locali della zona. Proprio la movida della piazza ha interrotto la corsa del ragazzo che dopo aver abbandonato l’auto si è dato alla fuga a piedi. Bloccato poco dopo dagli agenti ed a seguito di una perquisizione, hanno trovato dentro l’autovettura 100 grammi di cocaina ed un bilancino, rinvenimento che ha portato gli agenti a sospettare di una sua attività illegale. Il giovane è stato quindi arrestato con l’accusa di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
Elisabetta Valeri