Roma, 8 mag. – Choc a Roma, perde i sensi e sbatte sulla serranda: morto un 58enne. Il tragico incidente è accaduto nel pomeriggio di ieri, domenica 7 maggio, in zona San Paolo-Marconi. Vani i tentativi di salvargli la vita, l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo del 118.
Choc a Roma, perde i sensi e sbatte sulla serranda: morto un 58enne
Erano le 17.30, l’uomo stava camminando su via Roiti quando all’improvviso si è accasciato a terra. Durante la caduta ha sbattuto contro la serranda di un’attività commerciale. I passanti spaventati dall’accaduto hanno immediatamente allertato i soccorsi, fin da subito le condizioni del 58enne sono apparse gravi.
I soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono giunti una pattuglia della polizia di Stato, gli operatori sanitari insieme ad un medico ed hanno tentato di rianimarlo diverse volte, ma non c’è stato nulla da fare. Ogni tentativo degli operatori sanitari di salvargli la vita è stato vano, l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo dei soccorsi. Le cause del decesso sono ancora ignote, potrebbe essere stato conseguenza di un malore o per aver sbattuto contro la serranda del negozio. Il corpo è stato affidato al medico legale in previsione dell’autopsia per determinare cosa abbia provocato la morte del 58enne.
Elisabetta Valeri