Roma, 7 mag. – Trionfale, furgone contromano travolge uno scooterista: grave un 36enne. Lo scontro è avvenuto su viale dei Cavalieri di Vittorio Veneto, in zona Trionfale, un furgone per cause ancora da accertare, ha imboccato la strada contromano scontrandosi con un’Honda Sh. Gravi le condizioni dello scooterista.
Trionfale, furgone contromano travolge uno scooterista: grave un 36enne
L’incidente si è verificato, ieri pomeriggio, venerdì 6 maggio, intorno alle 14.15. Lo scooterista, di 36 anni, stava viaggiando correttamente sul suo senso di marcia, quando si è trovato davanti agli occhi un furgone, guidato da un 29enne, viaggiava contromano. L’impatto è stato talmente violento che entrambi i conducenti sono rimasti feriti. Ad avere la peggio è stato però il 36enne che è stato trasportato presso l’ospedale Santo Spirto in codice rosso. Il 29enne è stato invece trasportato al San Carlo di Nancy in codice arancione. Giunti presso i rispettivi nosocomi, come da prassi, entrambi sono stati sottoposti all’alcoltest ed al drugtest.
I primi rilievi
Dai primi rilievi eseguiti dagli agenti di polizia municipale giunti sul luogo dell’incidente, sembrerebbe che il furgone abbia imboccato contromano la strada. Gli agenti stanno investigando per determinare le dinamiche dell’incidente. Sono inoltre sopraggiunte altre pattuglie dei caschi bianchi per gestire la viabilità in quanto la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.
Ida Cesaretti