Home Cronaca Terrore ad Anzio, il rapinatore armato di pistola colpisce ancora: è caccia...

Terrore ad Anzio, il rapinatore armato di pistola colpisce ancora: è caccia all’uomo

0
rapina a mano armata

Roma, 7 mag. – Terrore ad Anzio, il rapinatore armato di pistola colpisce ancora: è caccia all’uomo. Il rapinatore seriale che ha messo a segno due ‘colpi’ pochi giorni fa a Tor San Lorenzo, si è ‘spostato’ ad Anzio. Sempre una sequenza di due rapine al giorno.

Terrore ad Anzio, il rapinatore armato di pistola colpisce ancora: è caccia all’uomo

Coperto da mascherina e felpa con cappuccio, colpisce sempre intorno all’orario di chiusura dei negozi presi di mira. Il modus operandi è sempre lo stesso, si dirige verso le casse con pistola alla mano, minaccia la cassiera e si fa consegnare il denaro. Ieri, ad Anzio ha messo a segno altre due rapine. Prima All’Eurospin sito in via de l Cinema per poi spostarsi sulla via Nettunense per assaltare un Risparmiocasa. Ha poi rubato una Fiat Panda posteggiata nel parcheggio dell’attività commerciale per poter fuggire. Il suo ‘bottino’ è stato di circa 3mila euro.

Le altre rapine

Solo pochi giorni fa, il 4 maggio, il rapinatore sempre incappucciato ed arma alla mano, ha terrorizzato le cassiere di due esercizi commerciali a Tor San Lorenzo. Due rapine in meno di mezz’ora anche in questo ed il furto di un auto per garantirsi la fuga. Le forze dell’ordine stanno cercando di identificare il malvivente e porre fine a terrore che sta seminando in giro.

Elisabetta Valeri

Previous articleTrionfale, furgone contromano travolge uno scooterista: grave un 36enne
Next articleTragedia sfiorata, crolla il controsoffitto di un’aula: feriti tre studenti
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here