Roma, 6 mag. – Si nasconde in soffitta ma gli agenti lo scoprono: in manette un rapinatore. Il 46enne italiano è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e rapina a mano armata. L’arresto è avvenuto alle prime luci dell’alba in provincia di Guidonia.
Si nasconde in soffitta ma gli agenti lo scoprono: in manette un rapinatore
I poliziotti del XV Distretto “Ponte Milvio” grazie ad una approfondita indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica, sono venuti a conoscenza del nascondiglio del 46enne, rintracciato all’interno di un’abitazione di fortuna, ricavata dentro un’ex soffitta in località Albuccione (Guidonia). Gli agenti si sono quindi presentati all’alba nella suddetta località dove hanno sorpreso l’uomo in compagnia di un conoscente. All’interno dell’abitazione è stata sequestrata una pianta di marijuana coltivata in un vaso di terracotta. L’uomo, denunciato anche per detenzione ai fini di spaccio, dovrà espiare 4 anni e 12 giorni di reclusione per rapina a mano armata.
Il secondo arresto
Gli stessi agenti hanno proceduto all’arresto anche di un cittadino romeno di 27anni ricercato per furto, scovandolo all’interno di un accampamento abusivo sulla via Salaria. Il 27enne romeno senza fissa dimora, ricercato a seguito di un ordine di carcerazione per il reato di furto in abitazione e furto in autovettura. Il giovane dovrà espiare 1 anno e 4 mesi di reclusione.
Elisabetta Valeri