Roma, 6 mag. – Follia a Nettuno, 14enni si prendono per i capelli alla fermata del bus. Escalation di violenza tra i giovanissimi, le ultime immagini ritraggono delle 14enni che si prendono per i capelli e si picchiano alla fermata del Cotral.
Follia a Nettuno, 14enni si prendono per i capelli alla fermata del bus
Episodio che non è passato inosservato per chi ha assistito alla scena, ripresa con gli smartphone ed ovviamente finita sui social. La rissa è stata talmente violenta che un ragazzo ed un coetaneo delle giovanissime hanno diviso con difficoltà le due. In base alle testimonianze riportate su Il Messaggero, ‘la moretta’ avrebbe preso ‘la biondina’ per i capelli mentre stava salendo sul bus in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, poi rotolano a terra, tra le risate di chi ha assistito alla scena. Il movente dell’aggressione? forse semplici antipatie o ‘questioni sentimentali’.
Le riprese
Scherzando chi ha postato il video sui social ha parlato di ‘Nettuno to favelas’, scatenando risate tra i più giovani e preoccupazione tra gli adulti. Solo un mese fa un’altra rissa tra ragazzine, sono volati calci pugni e nessuno che denuncia l’accaduto, poche ore dopo un’altra rissa scatenata dalla comitiva degli adolescenti di cui facevano parte le due.
Ida Cesaretti