Roma, 5 mag. – Rissa tra Sgarbi e Mughini: “Sei un violento, sei peggio di Putin”. Durante le riprese del Maurizio Costanzo Show, andato in onda ieri sera, è scattata una rissa tra il critico d’arte ed il giornalista, scatenata da opinioni diverse in merito al conflitto in Ucraina. Ecco il video.
Rissa tra Sgarbi e Mughini: “Sei un violento, sei peggio di Putin”
Una puntata ‘movimentata’ quella andata in onda ieri sera, una ‘piccola’ divergenza di opinioni ha scaldato gli animi dei due ospiti della trasmissione. E da parole ‘pesanti’ ed insulti si è passato nel giro di pochi attimi alle mani. Mughini ha aggredito Sgarbi. Il critico non si è lasciato ‘intimorire’ però, ha risposto per le rime al giornalista: “Sei un violento, sei un fascista …Sei peggio di Putin”.
RISSA TRA VITTORIO SGARBI E GIAMPIERO MUGHINI #MaurizioCostanzoShow pic.twitter.com/48AFU69Ir9
— trashtvstellare (@tvstellare) May 4, 2022
Due ‘animi infervorati’
Non è la prima volta che tra il critico d’arte ed il giornalista si verificano degli scontri, già nel 2019 a Stasera Italia i due dalla lite sono passati alle mani. La motivazione era Salvini e le indagini per i presunti finanziamenti dalla Russia. Anche in questo caso a nulla è servito l’intervento del conduttore Giuseppe Brindisi che ha cercato di sedare la rissa.
Ida Cesaretti