Home Cronaca Roma, si accascia a terra e muore: malore fatale per un ciclista

Roma, si accascia a terra e muore: malore fatale per un ciclista

0

Roma, 5 mag – Roma, si accascia a terra e muore: malore fatale per un ciclista. Un uomo di 74 anni è deceduto improvvisamente mentre era in sella alla propria bici.

Roma, si accascia a terra e muore: malore fatale per un ciclista

La tragedia intorno alle 13,30 in via Aldo Capitanio, nel quartiere Torrino Mezzocammino. La segnalazione alle autorità competenti parlava di un ciclista a terra: sul posto sono accorsi per tutti i rilievi sono poi giunte le pattuglie della Polizia Locale del IX Gruppo Eur.

Inutili i soccorsi

Secondo le prime testimonianze, l’uomo, italiano di 74 anni, si sarebbe improvvisamente accasciato a terra, trascinando con sé la sua mountain-bike. Alcuni cittadini di passaggio, vedendo la scena, hanno subito allertato il 118 ma i tentativi di soccorso si sono rivelati vani. Il ciclista, presumibilmente colpito da malore, è nel frattempo deceduto. Sono tutt’ora in corso da parte dei caschi bianchi ulteriori accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dei fatti.

Ida Cesaretti

Previous article«Ho tre scomuniche, non mi sembra giusto. Ne possiamo parlare?»: Madonna scrive al Papa
Next articleGiornata nazionale contro la pedofilia e la pedopornografia: l’evento per la sensibilizzazione dei Carabiniere

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here