Roma, 4 mag – Tragedia sul posto di lavoro, folgorato mentre esegue lavori di potatura: morto 29enne. L’incidente sul lavoro a Cave. Sul posto i carabinieri e gli ispettori della Asl Roma 5
Tragedia sul lavoro, folgorato durante lavori di potatura: morto 29enne
L’incidente sul lavoro è avvenuto nella tarda mattinata di mercoledì a Cave, comune dei monti Prenestini. A perdere la vita A.S. un 29enne: inutili i soccorsi.
L’intervento dei carabinieri
L’intervento dei carabinieri della locale stazione e della compagnia di Palestrina in un fondo privato in via Speciano, strada secondaria del comune della provincia sud della Capitale dove poco prima, durante dei lavori di potatura in una villetta, un 29enne che lavorava per conto di una ditta, ha tranciato inavvertitamente dei cavi dell’alta tensione rimanendo folgorato. Per il giovane non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo.
Informata l’autorità giudiziaria, la salma del 29enne è stata portata al policlinico Tor Vergata di Roma dove è stata disposta l’autopsia. Sul posto per ricostruire la tragedia, oltre ai militari dell’arma, anche il personale dell’ispettorato prevenzione e protezione del lavoro della Asl Roma 5.
Elisabetta Valeri