Home Cronaca Primavalle, l’autista non lo fa salire sul bus e lui lo insegue...

Primavalle, l’autista non lo fa salire sul bus e lui lo insegue con una vanga

0

Roma, 4 mag. – Primavalle, l’autista non lo fa salire sul bus e lui lo insegue con una vanga. Le aggressioni nei confronti degli autisti dell’atac sono ormai all’ordine del giorno, questa volta il malcapitato di turno si è visto inseguire da un uomo armato di vanga.

Primavalle, l’autista non lo fa salire sul bus e lui lo insegue con una vanga

Fortunatamente l’autista è riuscito a scappare e a mettersi in salvo sul bus prima che l’aggressore lo raggiungesse. “Sono stato inseguito da un uomo con una vanga che voleva salire sul bus”.  Ed alla domanda se fosse intervenuto qualcuno, l’autista spiega che: “Le forze dell’ordine in questi casi sono inesistenti” E’ quanto raccontato dalla vittima a Il Corriere della Città. Ennesimo episodio di violenza dunque che coinvolge i conducenti atac.

Le diverse aggressioni

Se ne registrano diverse di aggressioni ai danni dei mezzi atac e dei conducenti, da pietre lanciate da macchine a ragazzi completamente ubriachi che spaccano le porte. Le più gravi sono quelle che coinvolgono direttamente gli autisti, un conducente della linea 904, in zona Boccea è stato minacciato da quattro uomini che prima hanno costretto la vittima a dirottare la corsa e poi lo hanno rapinato.

Elisabetta Valeri

Previous articleChoc a Frosinone, ragazza accoltellata a morte: fermato l’ex
Next articleL’Ucraina scatena la rissa tra Sgarbi e Mughini: ecco cosa succede al Maurizio Costanzo Show
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here