Home Cronaca Choc a Frosinone, ragazza accoltellata a morte: fermato l’ex

Choc a Frosinone, ragazza accoltellata a morte: fermato l’ex

0
Polizia

Roma, 4 mag. – Choc a Frosinone, ragazza accoltellata a morte: fermato l’ex. La tragedia si è consumata in un appartamento a Frosinone. A ritrovarla sono stati gli agenti di polizia che si erano recati preso la sua abitazione dal momento che risultava scomparsa già dal giorno precedente.

Choc a Frosinone, ragazza accoltellata a morte: fermato l’ex

Gli agenti sono riusciti a risalire alla giovane dopo che hanno trovato l’ex fidanzato, un uomo di 38 anni originario di Isernia sulla spiaggia di Sabaudia semi nudo ed in stato confusionale. Da alcune tracce rinvenute nell’auto del ragazzo, le forze dell’ordine hanno presunto che fosse successo qualcosa alla ragazza. In effetti si erano perse le tracce di lei già dal giorno prima del macabro ritrovamento.

La macabra scoperta 

Dopo aver fermato l’ex fidanzato, una pattuglia si è recata presso l’abitazione della giovane, una 36enne del posto, in piazza del Plebiscito. Dopo aver sfondato la porta dell’appartamento hanno rinvenuto il corpo privo di vita e riverso a terra in una pozza di sangue della ragazza. Sono almeno quindici le coltellate inferte al ventre ed al torace della vittima, vano l’intervento degli operatori sanitari, la ragazza era morta da ore. Gli investigatori stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’omicidio. Sarà ascoltato anche l’ex fidanzato in quanto presunto autore del tragico evento.

Ida Cesaretti

Previous articleDL Aiuti, L’Italia C’è: “Conte dice Niet a termovalorizzatore? Ci vuole dipendenti da Putin”
Next articlePrimavalle, l’autista non lo fa salire sul bus e lui lo insegue con una vanga

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here