Home Cronaca Litiga con il compagno della madre e lo accoltella: arrestato un 23enne

Litiga con il compagno della madre e lo accoltella: arrestato un 23enne

0

Roma, 3 mag. – Litiga con il compagno della madre e lo accoltella: arrestato un 23enne. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale.

Litiga con il compagno della madre e lo accoltella: arrestato un 23enne

L’episodio è accaduto a Ciampino nella serata del primo maggio. A seguito di una segnalazione di una violenta lite in un appartamento di una palazzina di via Carducci i carabinieri sono intervenuti presso l’abitazione della madre del ragazzo. Appena entrati, hanno rinvenuto un uomo romano di 51 anni, anche lui noto alle forze dell’ordine, privo di sensi, steso sul pavimento, con evidenti ferite da taglio al torace, al collo e ad un braccio e un vistoso ematoma alla testa. Immediati sono stati attivati i soccorsi per il ferito, che è stato trasferito tramite “118” al Policlinico di Tor Vergata, dove è tuttora ricoverato in gravi condizioni, sebbene non in pericolo di vita, nel reparto di rianimazione.

La resistenza all’arresto

Sin da subito gli agenti hanno dovuto fronteggiare l’atteggiamento ostile palesato dal 23enne, figlio dell’attuale compagna dell’uomo ferito, il quale, alla loro vista, ha tentato in tutti i modi di impedire loro l’accesso nell’abitazione. Vinta la sua resistenza, il giovane è stato immobilizzato e portato in caserma. Nel corso delle attività di sopralluogo scattate sul posto dopo il grave fatto congiuntamente è stato  rinvenuto e sequestrato un coltello da cucina con lama di 11 cm con tracce di sangue e 30 g di marijuana, custodito insieme a materiale per la suddivisione in singole dosi. Gli agenti stanno proseguendo le attività di indagine per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Elisabetta Valeri

 

Previous articleRoma Nord si ‘impone’ il coprifuoco. Troppe le aggressioni dei cinghiali
Next articleSettecamini, casellante picchiato e rinchiuso: rapina da 18mila euro
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here