Roma, 3 mag. – Genzano, aspettano che la coppia si addormenti e svaligiano la casa. Il modus operandi è sempre lo stesso, attendono che la coppia vada a dormire e svaligiano la casa. Le vittime vengono derubate di tutto, argenteria, oro, gioielli, denaro ed auto.
Genzano, aspettano che la coppia si addormenti e svaligiano la casa
A pochi giorni di distanza da una prima denuncia, un’altra coppia residente ai Castelli, a Genzano con precisione, è stata presa di mira dalla banda di malviventi. Da una prima ricostruzione la banda sarebbe riuscita ad entrare forzando una finestra, portano via ogni cosa di valore che trovano, compresa l’automobile. Le vittime non si accorgono di niente se non al loro risveglio.
Lo choc delle vittime al loro risveglio
Da una prima ricostruzione, la donna avrebbe raccontato alle forze dell’ordine che stava a casa con la nuora e la nipote, sabato mattina al suo risveglio ha trovato la casa completamente a soqquadro, superato lo choc iniziale ha chiamato gli agenti che sono arrivati dopo pochi minuti. Hanno portato via tutto argenteria, diecimila euro in contanti e l’autovettura parcheggiata nel vialetto di casa. Sulla scena è intervenuta anche la polizia scientifica per rilevare eventuali tracce lasciate dai malviventi che possano portare ad una loro identificazione.
Elisabetta Valeri