Roma. 2 mag – Una 21enne è stata violentata in un centro massaggi ieri, presso una struttura sita in via Giovanni Battista Somis, in zona Cornelia. Qui un uomo di 35 anni l’avrebbe aggredita sessualmente. Ora gli inquirenti indagano su casi antecedenti.
Nell’appartamento trasformato in studio, teatro della violenza, ora indaga la polizia di Stato e la procura di Roma. Il 35enne, trovato ancora nel centro dagli agenti, è stato arrestato. È accusato di violenza sessuale : domani sarà ascoltato dal gip titolare del caso per la convalida. Ad indagare sul caso ora sono gli ispettori della squadra mobile: i poliziotti che seguono i casi di violenza sulle donne. Secondo la versione della giovane, che è stata sentita due volte ieri l’appuntamento era stato fissato proprio su uno dei tanti siti online che pubblicizzano massaggi.
La 21enne fortunatamente è riuscita a scappare al suo aggressore e a chiamare le forze dell’ordine. Immediati sono stati i soccorsi. La giovane ha raccontato agli agenti di aver trovato il centro massaggi su internet, arrivata presso la struttura non si è preoccupata troppo del fatto che questa non presentasse insegne. Una volta distesa, il 35enne avrebbe prima iniziato il massaggio, poi ha iniziato ad accarezzarla e a palpeggiarla. Lei ha intimato all’uomo di smetterla e quest’ultimo in tutta risposta l’ha stuprata.
Altri casi ‘sospetti’
E proprio sul mondo on line e su altre denunce simili si concentrano le indagini degli inquirenti. Sembrerebbe, infatti, che sotto la lente ci sarebbero altri casi sospetti che meritano un approfondimento. Una ipotesi che servirà anche per eliminare ogni possibile dubbio su una eventuale recidività del massaggiatore di 35 anni.
Elisabetta Valeri