Roma, 2 mag. – Si traveste da Sailor Moon e si tocca davanti ai bambini: è caccia al maniaco. L’uomo è stato ripreso da diverse persone. Si aggira presso i parchi del quartiere Parioli e si masturba davanti ai bambini.
Si traveste da Sailor Moon e si tocca davanti ai bambini: è caccia al maniaco
L’allarme è stato dato sui social da diversi genitori, i parchi in questione si trovano vicino a delle scuole elementari, facendo alzare sempre di più la preoccupazione delle persone residenti nella zona. I giardini in questione si trovano tra via di Vigna Filonardi e via Ruggero Fauro. L’uomo si aggira vestito in gonnellina blu, una maglia bianca a maniche corte, dei calzettoni bianchi alti fino quasi al ginocchio e degli stivali blu. Inoltre indossa una parrucca blu. Vestito da cartone animato probabilmente non spaventa i bambini che giocano al parco. Da quanto si vede sul video postato da Welcome to Favelas e ripreso da Il Corriere della Città, il maniaco si avvicina ai bambini e si masturba.
L’allarme dei genitori
Ancora non sono state depositate denunce, ma i genitori mantengono alta l’attenzione, si sta cercando di identificare il maniaco prima che il suo ‘toccarsi’ possa sfociare in un avvicinamento vero e proprio dei piccoli.
Ida Cesaretti