Roma, 2 mag. – Follia ai Castelli, prima la massacra di botte poi le spacca il negozio. L’aggressione si è verificata in un negozio di tatuaggi a Genzano. L’uomo, non ha accettato la fine della relazione con la ragazza, una 34enne del posto, ed ha deciso di ‘vendicarsi’ massacrandola di botte e spaccandole il negozio. L’uomo pretendeva che la donna tornasse con lui ed il suo ennesimo rifiuto lo ha portato all’escalation di violenza.
Follia ai Castelli, prima la massacra di botte poi le spacca il negozio
Si erano lasciati da poche settimane, lui però non ha accettato la decisione della sua ex, una giovane tatuatrice, è entrato nel locale, ha iniziato prima ad inveire contro di lei per poi passare a calci e pugni. L’aggressione si è verificata davanti agli occhi atterriti di due clienti della ragazza che si trovavano presso il negozio in quel momento. Il 43enne non contento di aver aggredito la donna, ha iniziato a devastare anche il locale, spaccando mobili e vetrate. Convinto di una nuova relazione con un altro uomo si è poi diretto presso la scrivania dove si trovava il PC in cerca di ‘prove’. I clienti della 34enne nel frattempo avevano allertato le forze dell’ordine e l’uomo a quel punto ha tentato di darsi alla fuga.
L’arresto
Vani i tentativi del 43enne di scappare, le forze dell’ordine lo hanno raggiunto e tratto in arresto. La ragazza invece è stata trasportata in ospedale in codice rosso. Una prognosi di almeno 30 giorni, le hanno riscontrato la frattura di una vertebra, un trauma cranico, oltre a ferite e contusioni in varie parti del corpo. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, si trova ai domiciliari in attesa del processo.
Elisabetta Valeri