Home Cronaca Dramma alle porte di Roma, si lancia col parapendio ma si schianta:...

Dramma alle porte di Roma, si lancia col parapendio ma si schianta: grave 63enne

0

Roma, 2 mag – Dramma alle porte di Roma, si lancia col parapendio ma si schianta: grave 63enne. È successo sabato pomeriggio a Castel Madama.

Dramma alle porte di Roma, si lancia col parapendio ma si schianta: grave 63enne

Un uomo di 63 anni è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni dopo essersi schiantato al suolo durante un lancio con il parapendio. È successo sabato pomeriggio a Castel Madama. L’uomo, residente a Roma, si è lanciato da un’altura ma pochi minuti dopo la partenza è precipitato, schiantandosi sul prato.

Il soccorso del compagno di volo

A soccorrerlo per primo è stato il compagno di volo, rimasto fortunatamente illeso, che ha poi chiesto aiuto al 118. Sul posto è intervenuto il personale medico e alla luce delle ferite è stato portato in ospedale. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto anche carabinieri stazione Castel Madama, da chiarire se la caduta sia stata causata da problemi con l’attrezzatura.

Luciano Guido

Previous articleViolentata nel centro massaggi, ora le indagini si concentrano su denunce simili
Next article(Video) Incredibile a Roma: c’è un cane sui binari. E la metro A si ferma
Avatar
Luciano Guido, classe 1982. Appassionato sin da piccolo di fumetti, film e scrittura. Ama lo sport ed è particolarmente affezionato alla zona del litorale sud della Capitale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here