Home Cronaca (Video) Roma, l’assemblea dell’Ordine di Medici finisce nel caos. La denuncia di...

(Video) Roma, l’assemblea dell’Ordine di Medici finisce nel caos. La denuncia di ContiamoCi: “Noi lasciati fuori”

0

Roma, 1 mag – L’assemblea dell’Ordine dei Medici di Roma convocata per sabato 30 aprile al Marriott Rome Park alla Muratella finisce nel caos e diventa un caso: causa lunga fila per gli accrediti sono stati tenuti fuori un centinaio di professionisti. Forte la contestazione sia dentro che fuori. La denuncia di ContiamoCi: “Assemblea illegittima”.

(Video) Roma, l’assemblea dell’Ordine di Medici finisce nel caos. La denuncia di ContiamoCi: “Noi lasciati fuori”

“Un gran numero di medici aventi diritto di voto, in attesa di accreditamento all’esterno dell’hotel è stato escluso dall’assemblea. L’assemblea ha proceduto furtivamente alle operazioni di voto per alzata di mano e con un conteggio approssimativo dei consensi. La votazione dunque si è svolta non soltanto in seno a una assemblea illegittimamente costituta, ma addirittura trascurando le deleghe presenti”, si legge nella nota di ContiamoCi.

Ed è proprio l’associazione a condividere video dell’accaduto. I medici lasciati fuori contestano come alcuni colleghi vaccinatori “siano stati fatti passare dal retro” per ricevere un premio. Oltre alla premiazione, all’ordine del giorno, c’erano l’approvazione del bilancio consuntivo e il preventivo.

“E’ stato impedito di entrare a centinaia di colleghi”

“È successo di tutto, è stato impedito di entrare a centinaia di colleghi perché non c’era il tempo per l’accreditamento – si legge ancora nella nota – una cosa di una gravità inaudita, la votazione è stata fatta senza un conteggio reale dei voti e senza tenere conto delle deleghe”. Alcuni dei medici rimasti fuori dall’assemblea hanno chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenute alcune volanti della polizia.

Ilaria Paoletti

Previous articleFiumicino, Picca e Quintavalle (Lega): “Al lavoro per far rinascere la città”
Next articleChoc a Roma, 21enne stuprata in un centro massaggi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here