Home Cronaca Trastevere, 15enne investita mentre va a scuola: è grave

Trastevere, 15enne investita mentre va a scuola: è grave

0
Azzannato da un cane - ambulanza

Roma, 30 apr – Trastevere, 15enne investita mentre va a scuola: è grave.  L’impatto è avvenuto giovedì mattina, 28 aprile 2022, poco prima del suono della campanella.

Trastevere, 15enne investita mentre va a scuola: è grave

L’episodio è avvenuto lungo Viale Trastevere intorno alle 7.45 in prossimità del civico 76. Ad investirla, in una dinamica tuttora al vaglio degli Agenti della Polizia Locale di Roma Capitale (Gruppo Trevi), un Taxi. L’impatto è stato violentissimo. Dai primi elementi raccolti, sembra che la 16enne (questa l’età corretta come accertato in un secondo momento, ndr) si trovasse al bordo dello spartitraffico centrale che divide la carreggiata e delimita le corsie preferenziali. Tra le ipotesi vi è quella che la ragazza camminasse lungo il margine dello spartitraffico o forse volesse tentare attraversamento.

La situazione del traffico

I caschi bianchi hanno proceduto al sequestro del mezzo coinvolto e richiesto le immagini di videosorveglianza della zona per chiarire maggiormente ogni aspetto della dinamica. Il Taxi era condotto da un uomo di 64 anni, che è stato sottoposto agli esami di rito. L’esito è stato negativo. Per consentire le operazioni di soccorso e i successivi rilievi dei caschi bianchi la circolazione è rimasta bloccata per diverso tempo all’altezza di Largo Bernardino da Feltre, non distante dalla sede del Ministero della Pubblica Istruzione. Nella circostanza è stato anche attivato un servizio di bus sostitutivo tra Piazza Venezia e la stazione Trastevere a causa della limitazione alla linea 8 del tram.

Elisabetta Valeri

Previous articleCollina Fleming, mistero della coppia giapponese trovata morta: si ipotizza suicidio ‘rituale’
Next articleMistero a Roma, turista tedesca trovata morta in albergo
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here