Home Cronaca (Video) Auto prende fuoco fuori il McDonald’s: mamma e figlia salve per...

(Video) Auto prende fuoco fuori il McDonald’s: mamma e figlia salve per miracolo

0

Roma, 29 apr. – Auto prende fuoco fuori il McDonald’s: mamma e figlia salve per miracolo. Momenti di terrore quelli vissuti da una madre e la figlioletta nel pomeriggio di ieri fuori il McDonald’s di Ladispoli. L’autovettura, una Citroen C4, in cui si trovavano le due ha improvvisamente preso fuoco. La donna è riuscita prontamente a prendere la figlia e ad uscire in tempo prima che le fiamme avvolgessero interamente il veicolo.

Auto prende fuoco fuori il McDonald’s: mamma e figlia salve per miracolo

Ieri pomeriggio, intorno alle 16.30, la donna si trovava nel parcheggio del McDonald’s di via di Settevene Palo, quando per cause ancora da accertare, il veicolo ha preso fuoco. La donna fortunatamente è riuscita a mettere in salvo lei e la figlioletta prima che scoppiasse l’incendio. Allertati i vigili del fuoco è stato quasi immediato il loro intervento, riuscendo così a domare le fiamme prima che l’auto potesse esplodere o cagionare seri danni. Oltre alla macchina, l’incendio ha coinvolto la pensilina sita fuori il locale. Il Corriere della Città ha riportato il video filmato da alcuni passanti.

 

Nessun ferito

Il pronto intervento dei pompieri oltre ad evitare l’estensione dell’incendio ha evitato che potessero rimanere coinvolte anche le persone che si trovavano sul luogo in quel momento. Oltre ad un grande spavento, sia madre che figlia sono rimaste illese. Gli agenti di polizia del commissariato di Ladispoli stanno effettuando i rilievi del caso per determinare la causa dell’incendio.

Ida Cesaretti

Previous articleOrrore a Collina Fleming: anziani trovati morti in casa
Next articleRoma Lido, l’ira dei pendolari: “Vogliamo incontrare il sindaco”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here