Roma, 29 apr. – Tragedia sulla Nomentana, auto si scontra con una moto: morto il centauro. L’incidente mortale si è verificato questa mattina alle 6.30 su via Nomentana in zona Fonte Nuova. un motociclista ha impattato con un furgone, lo scontro è stato talmente violento da non lasciare scampo al centauro. La strada è stata chiusa ed il traffico è andato in tilt.
Tragedia sulla Nomentana, auto si scontra con una moto: morto il centauro
Un altro tragico incidente sulle strade laziali, Alle prime luci dell’alba un motociclista, per cause ancora da accertare, si è scontrato violentemente con un furgone. L’incidente è avvenuto sulla curva della Madonnella, su cui in passato si sono registrati diversi incidenti. Sulla scena sono arrivati immediatamente forze dell’ordine e gli operatori del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo.
Gli accertamenti
Le forze dell’ordine, dopo aver chiuso il tratto stradale, stanno effettuando i rilievi del caso per determinare la dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità. Come da prassi il conducente del furgone è stato sottoposto all’acoltest ed al drugtest. Entrambi i veicoli, moto e furgone quindi, saranno sottoposti a sequestro per essere esaminati. Gli investigatori per il momento lasciano aperte tutte le ipotesi, da una possibile perdita del controllo della moto facendo sì che questa finisse sulla corsia opposta alla possibilità che sia stato il furgone ad essere responsabile dell’incidente.
Ida Cesaretti