Home Cronaca Sabato i funerali Manuele, strappato alla vita a 24 anni da un...

Sabato i funerali Manuele, strappato alla vita a 24 anni da un ubriaco. La famiglia chiede giustizia

0

Roma, 29 apr. – Sabato i funerali Manuele, strappato alla vita a 24 anni da un ubriaco. La famiglia chiede giustizia. La funzione si terrà presso la Parrocchia Beata Maria Vergine Immacolata in via Cassia, 1286.

Sabato i funerali Manuele, strappato alla vita a 24 anni da un ubriaco. La famiglia chiede giustizia

Il giovane, ha perso la vita a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 12 e 13 aprile, 9 giorni di agonia, diverse operazioni per salvargli la vita, ma purtroppo Manuele non ce l’ha fatta. Quella tragica notte, il 32enne alla guida della sua Bmw, che ha travolto l’auto del ragazzo, aveva un tasso alcolemico così elevato da non accorgersi che sulla strada da lui percorsa vi era un’altra autovettura. Manuele aveva solo riaccompagnato, nel comune di Campagnano Romano, un suo amico dopo una partita di calcetto. Sabato familiari e amici potranno dare l’ultimo saluto al giovane, ma alla famiglia non basta, chiedono giustizia: “Quell’uomo poteva fare una strage”.

L’appello della famiglia

“Manuele aveva appena lasciato a casa un suo amico dopo essere rientrati da una partita a calcetto: non stava facendo manovra per reimmettersi sulla strada, stava aspettando che il suo amico rientrasse a casa. L’auto che lo ha travolto andava così veloce da aver fatto girare su se stessa l’auto di Manuel tre volte, sbalzandolo fuori dall’abitacolo”, è quanto dichiarato dalla famiglia di Manuele. “Noi ora vogliamo giustizia, perché nessun ragazzo dovrebbe morire così per strada, per colpa dell’imperizia di un ubriaco. Nessuno dovrebbe morire così. Vogliamo sia un messaggio per i più giovani”.

Ida Cesaretti

Previous articleRoma Lido, l’ira dei pendolari: “Vogliamo incontrare il sindaco”
Next articleRoma, prende a pugni una donna per rapinarla: in manette un marocchino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here