Roma, 29 apr. – Orrore a Collina Fleming: anziani trovati morti in casa. La coppia, di origini giapponesi, lui 92 anni lei 90, sono stati trovati privi di vita presso la loro abitazione in via Civitella D’Agliano.
Orrore a Collina Fleming: anziani trovati morti in casa
La macabra scoperta è avvenuta nella mattinata di ieri, giovedì 28 aprile. A dare l’allarme è stata la nuora dei coniugi che aveva deciso di fargli visita in quanto non rispondevano più al telefono. La moglie del figlio, non appena entrata ha capito fin da subito che c’era qualcosa che non andava. Una breve perlustrazione dell’abitazione dei suoceri ha portato alla scoperte dei corpi, ormai senza vita ,della coppia di anziani. La 90enne si trovava distesa sul letto con una ferita alla testa, il 92enne nella vasca da bagno con una ferita all’addome.
L’ipotesi dell’omicidio suicidio
Non appena giunti sul posto, gli agenti di polizia del commissariato di Ponte Milvio, hanno effettuato i rilievi di rito, da una prima ricostruzione l’ipotesi che sembrerebbe maggiormente accreditata è quella dell’omicidio suicidio. Lei aveva una profonda ferita alla testa, lui aveva una profonda ferita all’addome e vicino al corpo gli investigatori della scientifica hanno rinvenuto un coltello. L’autopsia sui corpi darà maggiori risposte e per il momento rimangono aperte diverse piste.
Elisabetta Valeri