Roma, 27 apr. – Fiumicino, non si fermano ad uno stop e fuggono: in manette 2 ladri d’auto. L’inseguimento è iniziato a Fiumicino per poi terminare ad Ostia. I due uomini, uno residente nella Capitale, l’altro residente sul litorale romano, sono stati bloccati ed arrestati per furto e ricettazione.
Fiumicino, non si fermano ad uno stop e fuggono: in manette 2 ladri d’auto
L’inseguimento è nato da un errore dei due ladri. Non hanno rispettato un segnale di stop, infrazione che non è sfuggita ad una gazzella dei carabinieri che stava pattugliando la zona. Gli agenti a quel punto hanno cercato di fermare i due uomini. Da qui è cominciata una corsa durata circa 10 chilometri, arrivati ad Ostia, gli agenti della compagnia lidense sono riusciti a raggiungere i malviventi e a bloccarli definitivamente. E’ stato così possibile per le forze dell’ordine di procedere ad una perquisizione dell’auto ed all’identificazione dei due fuggitivi.
L’arresto
Riusciti ad intercettarli, gli agenti hanno proceduto immediatamente ai controlli del caso, l’auto è risultata essere frutto di un furto. Inoltre uno dei due uomini aveva con sé un grimaldello. Entrambi sono stati arrestati con l’accusa di furto e ricettazione. L’auto invece, è stata sequestrata portata presso un deposito giudiziale in attesa della restituzione al legittimo proprietario.
Ida Cesaretti