Roma, 27 apr. – Chiamati per un intervento si scontrano con 2 auto: volante della polizia distrutta. L’incidente si è verificato verso l’una di questa notte in zona Primavalle, in via Pietro Bembo all’incrocio con Via Benedetto Aloisi Masella. La volante aveva risposto ad una chiamata di intervento quando, per cause ancora da accertare, ha impattato contro due veicoli, una Volskwagen Golf e una Citroen.
Chiamati per un intervento si scontrano con 2 auto: volante della polizia distrutta
Gli agenti, probabilmente procedendo ad alta velocità per intervenire a seguito di una chiamata, si sono scontrati con una Volskwagen Golf e una Citroen. L’impatto è stato violento e ad avere la peggio è stata proprio la volante della polizia che è stata quasi completamente distrutta. Gli operatori sanitari giunti sul posto hanno trasportato entrambi i poliziotti in ospedale, uno in codice giallo e l’altro in codice verde. Gli agenti hanno riportato lievi ferite ma sono tutt’ora ricoverati per ulteriori accertamenti. I conducenti delle altre auto coinvolte ne sono usciti illesi.
L’incidente
Sarà compito dei colleghi dei due agenti, che sono giunti sul luogo dell’impatto, ricostruire la dinamica dell’incidente. Effettuati i rilievi del caso, in questi giorni ascolteranno le testimonianze delle persone coinvolte nell’impatto.
Elisabetta Valeri