Roma, 26 apr. – Tragedia sfiorata, perde il controllo dell’auto ed investe 3 ragazzi. Momenti di terrore quelli vissuti da un gruppo di ragazzi che si trovavano fuori un locale a piazza Venezia. L’incidente è avvenuto intorno alle 4 di mattina in via Quattro Novembre. Un giovane 22enne alla guida della sua Alfa Romeo ha sbandato finendo per investire tre ragazzi.
Tragedia sfiorata, perde il controllo dell’auto ed investe 3 ragazzi
I giovani, due ragazzi ed una ragazza, tutti adolescenti, si trovavano fuori un locale quando si sono visti travolgere dall’Alfa Romeo guidata dal 22enne. Quest’ultimo si è fermato immediatamente a prestare soccorso. Sul posto sono arrivati una volante della polizia e quattro ambulanze. Tutti i ragazzi coinvolti sono stati trasportati in ospedale, due presso il Bambin Gesù, il terso ragazzo travolto ed in condizioni più gravi presso l’Umberto I ed il conducente del mezzo al Santo Spirito. Fortunatamente nessuno è in condizioni critiche, solo tanta paura e qualche contusione.
Gli accertamenti
Gli agenti stanno cercando di ricostruire le dinamiche dell’incidente, il 22enne è stato sottoposto, come da prassi, all’acoltest ed al drugtest, i cui esiti saranno disponibili nelle prossime ore. Tra le ipotesi prese in considerazione fino adesso, la causa della perdita di controllo potrebbe essere stata causata da un colpo di sono o da un attimo di distrazione dovuta al cellulare.
Elisabetta Valeri