Home Cronaca “Sono della banda della Magliana” ed aggredisce i clienti del pub

“Sono della banda della Magliana” ed aggredisce i clienti del pub

0

Roma, 26 apr. – “Sono della banda della Magliana” ed aggredisce i clienti del pub. L’episodio di violenza è avvenuto in un locale di Casal Palocco. Una cena organizzata da esponenti del clan dei Casamonica, come riporta Il Messaggero, è sfociata in una violenta rissa.

“Sono della banda della Magliana” ed aggredisce i clienti del pub

Il clan aveva organizzato una cena all’interno del disco-pub, doveva essere una serata tranquilla e di divertimento ma ‘complice’ l’alcool ed ‘un borsello scomparso’ hanno tramutato la serata in una vera e propria aggressione da parte di un membro del clan nei confronti di alcuni clienti. Dopo aver gridato: “Appartengo alla banda della Magliana”, l’uomo, si è scagliato contro dei clienti aggredendoli a calci e pugni, finendo anche per danneggiare il mobilio del locale stesso. Il movente, da quanto si apprende sempre da Il Messaggero, sarebbe la scomparsa del borsello dell’esponente del clan, in cui era contenuta una somma di denaro di circa mille euro.

La paura dei clienti

I clienti del locale, conoscendo i loro aggressori, sono scappati, nessuno ha avuto il coraggio di chiamare le forze dell’ordine per paura di ritorsioni personali. I residenti ipotizzano che quel denaro sia frutto di un traffico di droga, in quanto nella zona da diverso tempo si sono denunciati dei giri sospetti. Anche se l’atto di violenza è rimasto impunito, la zona di Casal Palocco è attenzionata dalla polizia, presumibilmente per ‘scovare’ il giro di spaccio.

Ida Cesaretti

Previous articleTragedia sfiorata, perde il controllo dell’auto ed investe 3 ragazzi
Next articleRubavano carte di credito agli anziani: 26 le vittime della truffa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here