Home Cronaca Giallo sulla Cassia, 50enne trovato morto in casa: un ragazzo viola i...

Giallo sulla Cassia, 50enne trovato morto in casa: un ragazzo viola i sigilli

0

Roma, 26 apr. – Giallo sulla Cassia, 50enne trovato morto in casa: un ragazzo viola i sigilli. Il ritrovamento è avvenuto in via Gradoli, già nota per la scoperta del corpo di Aldo Moro e per lo scandalo Marrazzo del 2009.

Giallo sulla Cassia, 50enne trovato morto in casa: un ragazzo viola i sigilli

Il corpo è stato scoperto venerdì scorso 22 aprile intorno alle ore 21.00. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa che sentendo dei lamenti credevano che l’uomo fosse stato colpito da un malore. All’arrivo delle forze dell’ordine la scena era ben diversa. L’uomo, che viveva con il figlio, era riverso a terra con del sangue che fuoriusciva dalla bocca. Diverse sono le ipotesi al vaglio degli inquirenti da una possibile aggressione ad un’overdose.

Il misterioso ragazzo in tuta

Il 25 aprile l’abitazione, sita al civico 65, è stata sottoposta a sequestro. Gli agenti hanno dunque apposto i sigilli. Ma, intorno alle 17.00 del 25 stesso, un giovane in tuta, ha violato i sigilli, entrando nell’appartamento e contaminando la scena. Anche questa volta ad allertare le forze dell’ordine sono stati gli inquilini del palazzo. In pochi minuti è arrivata una volante della polizia ma il giovane si era già dileguato. Da quanto riporta il Corriere della Sera, i residenti della zona avevano visto il 50enne aggirarsi barcollante per le strade. Gli stessi inoltre raccontano che il figlio dell’uomo, un 20enne uscito da poco dal carcere di Teramo, generava diversi problemi in quanto, non avendo le chiavi di casa, non riusciva ad entrare.

Ida Cesaretti 

Previous articleFollia a San Basilio, le ragazze non vogliono il suo aiuto e lui le investe
Next articleE’ morta Assunta Almirante, vedova del fondatore dell’MSI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here