Home Cronaca Roma, sfondano una cantina e derubano una gioielleria: è caccia alla banda

Roma, sfondano una cantina e derubano una gioielleria: è caccia alla banda

0
Volante polizia Anzio

Roma, 25 apr. – Roma, sfondano una cantina e derubano una gioielleria: è caccia alla banda. Nella nottata tra sabato e domenica, 23 e 24 aprile, un ‘compro oro’ sull’Appia Nuova in zona Ponte Lungo è stato saccheggiato da una banda di malviventi che per entrare sarebbero passati da una cantina sottostante il negozio. L’incasso del ‘colpo’ ammonta a circa 40 mila euro.

Roma, sfondano una cantina e derubano una gioielleria: è caccia alla banda

A dare l’allarme è stato il proprietario dell’attività che, giunto sul posto, si è accorto di diversi danni all’interno del negozio e che era stato sottratto il denaro. Da una prima ricostruzione degli agenti di polizia giunti sul posto, i malviventi avrebbero praticato un foro sul soffitto della cantina sottostante all’attività in questione. Sono così riusciti ad entrare indisturbati e a prelevare quanto di più prezioso hanno trovato, un ‘colpo’ fruttato 40 mila euro.

Le indagini 

Per il momento la banda non è stata identificata, in tutta la mattinata di ieri la polizia scientifica è stata impegnata nella scoperta di indizi utili che possano far risalire ai malviventi. Gli agenti stanno analizzando anche i filmati delle telecamere di sicurezza apposte nella zona per riuscire ad identificare e a consegnare alla giustizia i ladri.

Ida Cesaretti

Previous articlePalamara ospite ad ‘Impatto Zero’ si racconta: “Un ciclo si è chiuso e ne sta per cominciare un altro”
Next articleContinua la lotta contro l’abusivismo: ambulanti multati per 22mila euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here