Home Cronaca Paura ad Ostia, ragazza rimane incastrata sotto la barca

Paura ad Ostia, ragazza rimane incastrata sotto la barca

0

Roma, 25 apr. – Paura ad Ostia, ragazza rimane incastrata sotto la barca. Il fatto è accaduto ieri mattina, domenica 24 aprile, durante la regata. La ragazza ha perso l’equilibrio a causa del vento cadendo in acqua e rimanendo incastrata sotto la barca.

Paura ad Ostia, ragazza rimane incastrata sotto la barca

Attimi di paura quelli vissuti da una ragazza partecipante alla regata ieri ad Ostia. Gli equipaggi della squadra fluviale della Questura di Roma, distaccamento di Fiumicino, sono intervenuti tempestivamente, con le loro moto d’acqua, per soccorrere una ragazza, partecipante alla regata, che a causa del vento è rimasta incastrata sotto la barca che si è capovolta. Fortunatamente i soccorsi sono stati tempestivi, la giovane è stata immediatamente soccorsa e trasportata in stato di ipotermia presso l’ospedale Bambin Gesù a Palidoro.

Le condizioni della giovane

Inizialmente in stato di incoscienza, la donna è stata assicurata sul gommone dell’assistenza e trasferita presso il punto di sbarco allestito presso il porto di Ostia al molo, dove ad attenderla vi era l’ambulanza predisposta dall’organizzazione. La ragazza, in stato di ipotermia, è stata trasportata in codice giallo presso il Bambin Gesù di Palidoro per gli accertamenti e le cure necessarie. Le condizioni non sembrano essere gravi.

Ida Cesaretti

Previous articleMistero a Monteverde: anziano trovato gravemente ferito in casa
Next articlePalamara ospite ad ‘Impatto Zero’ si racconta: “Un ciclo si è chiuso e ne sta per cominciare un altro”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here