Roma, 25 apr. – Mistero a Monteverde: anziano trovato gravemente ferito in casa. A pochi giorni di distanza dal ritrovamento di un’anziana in fin di vita nel suo appartamento in zona Casal Bruciato, nel pomeriggio di ieri un pensionato di 81 anni è stato ritrovato gravemente ferito presso la sua abitazione in zona Monteverde.
Mistero a Monteverde: anziano trovato gravemente ferito in casa
LL’81enne è stato intravisto da un vicino che in quel momento era affacciato alla finestra di casa. Vedendo l’anziano riverso a terra, ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine ed i figli dell’uomo. I vigili del fuoco hanno dovuto sfondare la porta per poter soccorrere l’81enne.Quest’ultimo è stato trovato riverso a terra con ferite alla testa ad all’addome. Gli operatori sanitari lo hanno trasportato presso l’ospedale San Camillo in codice rosso. Le condizioni dell’81enne sembrano essere critiche è stato infatti intubato ed è in prognosi riservata.
Le ipotesi al vaglio degli agenti
Gli agenti di polizia arrivati sulla scena hanno effettuato i primi rilievi per determinare cosa sia accaduto al pensionato. Per il momento non è esclusa alcuna ipotesi, da una caduta accidentale ad una tentata rapina da parte di truffatori. Nei prossimi gli agenti raccoglieranno le testimonianze dei vicini, e, quando le condizioni dell’81enne si stabilizzeranno, cercheranno di avere risposte direttamente dall’anziano.
Elisabetta Valeri