Home Cronaca Roma, si innervosiscono durante un controllo: gli agenti trovano 400kg di rame...

Roma, si innervosiscono durante un controllo: gli agenti trovano 400kg di rame rubato

0

Roma, 24 apr. – Roma, si innervosiscono durante un controllo: gli agenti trovano 400kg di rame rubato. Nella giornata di ieri, sabato 23 aprile, gli agenti di polizia a seguito di una serrata attività di controllo di persone irregolari ed abusivismo nelle zone di Tor Bella Monaca, Giardinetti, viale Oxford, viale Santa Rita da Cascia, via Casilina e via Maso Finiguerra, hanno identificato 65 persone di cui 6 di origine straniera.

Roma, si innervosiscono durante un controllo: gli agenti trovano 400kg di rame rubato

Gli agenti durante l’attività di controllo, hanno notato un forte nervosismo di tre uomini. Le forze dell’ordine, insospettite dall’atteggiamento dei tre hanno deciso di estendere i controlli presso l’abitazione degli uomini sita in via Maso Finiguerra. Dalla perquisizione dell’appartamento, le forze dell’ordine hanno rinvenuto un ingente quantitativo di rame, per un peso complessivo di circa 400.00 Kg. Il materiale era stato nascosto in alcuni secchi. I tre soggetti sono stati denunciati a piede libero per il reato di ricettazione.

Ulteriori controlli delle attività commerciali

Nel corso dell’attività è stato effettuato un controllo in forma congiunta con personale dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro presso un esercizio di somministrazione di alimenti e bevande in Largo Montenerodomo per il quale è stata disposta la sospensione immediata dell’attività commerciale, poiché inottemperante al precedente provvedimento di chiusura adottato il 16 marzo dall’Ispettorato Nazionale del Lavoro, mentre il titolare dell’esercizio commerciale in questione è stato denunciato in stato di libertà per non aver ottemperato all’invito di presentare la documentazione già richiesta nel mese di marzo e poiché inottemperante al provvedimento di chiusura.

Elisabetta Valeri

Previous articleRoma, minacciano la cassiera con una pistola: in manette 2 uomini
Next articleAssalto al bus: branco spacca la porta a forza di calci
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here