Roma, 24 apr. – Roma, minacciano la cassiera con una pistola: in manette 2 uomini. La rapina è avvenuta ieri sera in un supermercato Carrefour in via Grotta Perfetta, zona Montagnola. Era poco prima l’orario di chiusura quando due uomini sono entrati nel negozio e con una pistola hanno minacciato la cassiera.
Roma, minacciano la cassiera con una pistola: in manette 2 uomini
Entrambi i malviventi avevano il volto parzialmente coperto dalla mascherina chirurgica, sono entrati nel supermercato e con pistola alla mano si sono diretti verso le casse. I due hanno puntato la pistola contro la dipendente che, terrorizzata, ha consegnato loro l’incasso di circa 1200 euro. I rapinatori, preso il bottino sono immediatamente fuggiti. Ma a nulla è servito, le forze dell’ordine già allertate sono arrivate in pochi minuti e gli hanno rintracciati quasi immediatamente con tanto di refurtiva addosso.
L’arresto
Durante la rapina, qualcuno nel supermercato ha allertato le forze dell’ordine, la volante della polizia è arrivata quasi immediatamente. I malviventi, sono stati rintracciati poco dopo, sono stati bloccati ed arrestati in flagranza di reato. La pistola che avevano era una semplice scacciacani ma adesso gli agenti stanno indagando per verificare se gli uomini siano coinvolti in altre rapine.
Elisabetta Valeri