Home Cronaca Roma, Pasquetta di terrore per una 15enne: stuprata dal branco

Roma, Pasquetta di terrore per una 15enne: stuprata dal branco

0
BAMBINO SI NASCONDE DA UOMO ADULTO FOTO DI © CARLO LANNUTTI/AG.SINTESI

Roma, 23 apr. – Roma, Pasquetta di terrore per una 15enne: stuprata dal branco. Doveva essere una giornata di festa ma per l’adolescente si è trasformata in dramma. Un branco di coetanei ‘amici’ della ragazza, avrebbero abusato di lei.

Roma, Pasquetta di terrore per una 15enne: stuprata dal branco

Come si legge sul Il Messaggero, la giovane avrebbe organizzato una festa data l’assenza dei genitori. La giovane risiede in zona Farnesina. Doveva essere un tipico incontro tra amici, qualche chiacchiera, qualche ballo …invece la situazione è degenerata. La 15enne è stata aggredita sessualmente da dei suoi ‘amici’. In base al racconto della giovane, si sarebbe appartata insieme ad un’amica con i tre adolescenti. Da lì a poco la situazione sarebbe degenerata e la giovane si è trovata assalita dai tre coetanei.

La denuncia

Sempre come riporta la testata giornalistica, la 15enne il giorno dopo ha raccontato tutto ai genitori che l’avrebbero accompagnata all’ospedale San Pietro sulla Cassia. Dalle prime analisi non sembrerebbero esserci segni di violenza o costrizione. Una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti è che i giovani le avrebbero somministrato la droga dello stupro. Per il momento nulla è certo ma gli agenti di polizia stanno sentendo le dichiarazioni dei ragazzi presenti alla festa. C’è chi afferma che fosse consenziente e chi ipotizza che si sia inventata l’aggressione. Le indagini rimangono comunque aperte.

Ida Cesaretti

Previous articleRoma, sfugge ad un posto di blocco perché senza patente: nei guai un rom 29enne
Next articleRoma, occupano una casa ed il proprietario li picchia: in manette 2 pusher

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here