Home Cronaca Fiumicino, tragico incidente: ciclista travolta da un’auto. Morta sul colpo

Fiumicino, tragico incidente: ciclista travolta da un’auto. Morta sul colpo

0

Roma, 23 apr. – Fiumicino, tragico incidente: ciclista travolta da un’auto. Morta sul colpo. La donna, una 50enne,  stava attraversando via della Scafa intorno alle 16.00 quando un’auto l’ha travolta.

Fiumicino, tragico incidente: ciclista travolta da un’auto. Morta sul colpo

La donna era uscita per fare la spesa, stava attraversando la strada quando un’auto l’ha travolta mortalmente. Successivamente la vettura è stata tamponata da un’altra auto. Immediato è stato l’intervento della polizia locale e degli operatori sanitari del 118, ma per la donna non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo. La strada, rimasta chiusa per l’incidente è stata riaperta al traffico poco dopo le 19.00.

Le dinamiche dell’incidente

La polizia locale giunta sul posto ha effettuato i primi rilievi per ricostruire le dinamiche del tragico incidente ed accertare eventuali responsabilità. Entrambi i conducenti delle autovetture coinvolte sono stati portati presso l’ospedale Grassi di Ostia per essere sottoposti, come da prassi, all’alcoltest ed al drugtest. Sul luogo del sinistro è intervenuto anche il sindaco di Fiumicino Esterino Montino che in una nota ha espresso il suo cordoglio: “Voglio esprimere le mie condoglianze e la mia vicinanza alla famiglia della donna vittima di questo terribile incidente su cui la Procura di Civitavecchia sta già indagando per chiarirne la dinamica”.

Ida Cesaretti

Previous articleLadri entrano in casa e lui gli spara: uomo condannato a 14 anni di carcere
Next articleRoma, sfugge ad un posto di blocco perché senza patente: nei guai un rom 29enne

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here