Roma, 23 apr. – Fiumicino, tragico incidente: ciclista travolta da un’auto. Morta sul colpo. La donna, una 50enne, stava attraversando via della Scafa intorno alle 16.00 quando un’auto l’ha travolta.
Fiumicino, tragico incidente: ciclista travolta da un’auto. Morta sul colpo
La donna era uscita per fare la spesa, stava attraversando la strada quando un’auto l’ha travolta mortalmente. Successivamente la vettura è stata tamponata da un’altra auto. Immediato è stato l’intervento della polizia locale e degli operatori sanitari del 118, ma per la donna non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo. La strada, rimasta chiusa per l’incidente è stata riaperta al traffico poco dopo le 19.00.
Le dinamiche dell’incidente
La polizia locale giunta sul posto ha effettuato i primi rilievi per ricostruire le dinamiche del tragico incidente ed accertare eventuali responsabilità. Entrambi i conducenti delle autovetture coinvolte sono stati portati presso l’ospedale Grassi di Ostia per essere sottoposti, come da prassi, all’alcoltest ed al drugtest. Sul luogo del sinistro è intervenuto anche il sindaco di Fiumicino Esterino Montino che in una nota ha espresso il suo cordoglio: “Voglio esprimere le mie condoglianze e la mia vicinanza alla famiglia della donna vittima di questo terribile incidente su cui la Procura di Civitavecchia sta già indagando per chiarirne la dinamica”.
Ida Cesaretti