Home Cronaca Torvaianica, tenta di salvare un gattino sull’albero ma rimane incastrato

Torvaianica, tenta di salvare un gattino sull’albero ma rimane incastrato

0

Roma, 22 apr. – Torvaianica, tenta di salvare un gattino sull’albero ma rimane incastrato. E’ successo ieri pomeriggio, in viale Spagna con precisione. Il ragazzo sentendo il miagolio del micino si è arrampicato per salvarlo ma è rimasto intrappolato.

Torvaianica, tenta di salvare un gattino sull’albero ma rimane incastrato

Il gattino, rimasto bloccato sull’albero e spaventato strillava per ‘chiedere aiuto’. Molti hanno cercato di richiamare l’attenzione del cucciolo per farlo scendere ma i tentativi sono stati vani. Tra le persone che hanno sentito il ‘grido disperato’ del micino, un ragazzo ha deciso di arrampicarsi sull’albero per tentare di prenderlo. Il gattino sempre più impaurito, ha iniziato a salire ancora lasciando in bilico il giovane. Anch’esso si è trovato intrappolato. Le persone cha hanno assistito alla scena hanno chiamato i vigili del fuoco.

I due sono stati tratti in salvo

Sono state diverse le chiamate, prima per rintracciare i proprietari del gattino e poi quelle ai vigili del fuoco. Una volta arrivati sulla scena, non solo hanno dovuto portare in salvo il cucciolo ma anche il suo soccorritore. Una volta messo in sicurezza il ragazzo, i pompieri hanno proceduto per far scendere anche il cucciolo. Una volta conclusa la vicenda, il gattino è stato riconsegnato ai proprietari e la folla presente sulla scena ha potuto allontanarsi con il sollievo che tutto sia andato per il verso giusto.

Ida Cesaretti

Previous article(Video) Paura a Monte Mario, aggredito dai cinghiali riesce a mettersi in salvo
Next articleTivoli, forzano la serranda di un bar e scappano con sigarette e gratta e vinci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here