Roma, 22 apr. – Tivoli, forzano la serranda di un bar e scappano con sigarette e gratta e vinci. E’ successo questa notte in un bar in via del Ninfeo 24, erano le 2.20 quando dei malviventi hanno forzato la serranda del locale ed hanno rubato tutto quello che potevano: soldi, sigarette e gratta e vinci.
Tivoli, forzano la serranda di un bar e scappano con sigarette e gratta e vinci
Da una prima ricostruzione dell’episodio, l’allarme di cui era dotato il locale, non è scattato, ma quello del negozio adiacente sì, probabilmente per via delle vibrazioni generate dallo scacco della serranda. L’allarme ha permesso agli agenti delle forze dell’ordine di intervenire sul posto, ma era già troppo tardi. I ladri sono riusciti a scappare con il bottino: I soldi rinvenuti nel registratore di cassa, pacchetti di sigarette e blocchetti di gratta e vinci. Inoltre i malviventi hanno completamente messo a soqquadro il bar.
La ricerca dei malviventi
Gli agenti di polizia intervenuti sul posto, hanno fin da subito iniziato le ricerche dei ladri. Sulla scena hanno ritrovato il piede di porco usato per scassinare il locale che probabilmente sarà stato dimenticato per via dell’imminente fuga derivata dal suono dell’allarme. Le forze dell’ordine per cercare di identificare i malviventi, analizzeranno anche le immagini delle videocamere di sicurezza apposte lungo le strade adiacenti.
Ida Cesaretti