Roma, 22 apr. – Roma, macabra scoperta in un appartamento: uomo trovato impiccato in bagno. Il tragico evento è avvenuto ieri in zona Torresina, un uomo di 54 anni ha deciso di togliersi la vita impiccandosi nel bagno della sua abitazione.
Roma, macabra scoperta in un appartamento: uomo trovato impiccato in bagno
A dare l’allarme è stata la madre della vittima, erano le 12.00 quando, preoccupata dal fatto che il figlio non le rispondesse al telefono da diverse ore, ha contattato un amico del 54enne affinché andasse a controllare che non fosse successo niente di grave. L’uomo, arrivato sotto casa della vittima, ha provato a citofonare ripetutamente e a chiamarlo al telefono. Non ricevendo alcuna risposta e preoccupato dal fatto che l’amico avesse potuto avere un malore, ha chiamato i vigili del fuoco. Questi ultimi, una volta riusciti ad entrare nell’appartamento, hanno fatto la macabra scoperta. L’uomo si era tolto la vita impiccandosi.
Ignoto il movente del tragico gesto
Vani i tentativi di soccorso, il 54enne era morto già da alcune ore. I vigili del fuoco hanno contattato le forze dell’ordine affinché procedessero con i rilievi del caso. Il corpo dell’uomo è stato invece portato presso l’ospedale Gemelli in attesa dell’esame autoptico. Non sono ancora ben chiare le cause del tragico gesto, forse l’uomo era in preda alla disperazione o forse soffriva di stati depressivi.
Elisabetta Valeri