Roma, 21 apr. – Tragedia sfiorata sulla Salaria, scontro frontale tra due auto. Questa mattina intorno alle 6.15, sulla Salaria all’altezza del chilometro 31, due auto, una Fiat 500 ed un’ Alfa Romeo Mito, si sono scontrate violentemente. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti.
Tragedia sfiorata sulla Salaria, scontro frontale tra due auto
Ennesimo incidente registrato sulle strade della Capitale. Poteva finire in tragedia lo scontro che si è verificato alle prime luci dell’alba di questa mattina, l’impatto tra le due autovetture è stato estremamente violento. Sulla scena sono intervenuti i vigili del fuoco di Montelibretti, i carabinieri e gli operatori sanitari del 118. Arrivati sul posto gli agenti hanno trovato le macchine parzialmente distrutte ed i vigili del fuoco sono stati costretti ad estrarre dalle lamiere entrambi i conducenti. La strada è stata temporaneamente chiusa per rimuovere i mezzi.
Il trasporto in elisoccorso
Entrambi i conducenti hanno riportato ferite gravi e sono stati trasportati con l’elisoccorso presso gli ospedali Gemelli e Sant’Andrea. Gli agenti presenti sul luogo stanno cercando di ricostruire le dinamiche dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità. Nei prossimi giorni raccoglieranno anche le testimonianze dei conducenti delle auto coinvolte. L’impatto fortunatamente, complice anche l’ora in cui si è verificato, non ha avuto ripercussioni sul traffico.
Ida Cesaretti