Home Cronaca Orrore al Flaminio, ritrovato il cadavere di una transessuale

Orrore al Flaminio, ritrovato il cadavere di una transessuale

0
Carabinieri
Roma, sorpreso a rubare

Roma, 21 apr. – Orrore al Flaminio, ritrovato il cadavere di una transessuale. La macabra scoperta è avvenuta a piazza Mancini nella notte tra martedì e mercoledì scorso. Le forze dell’ordine stanno svolgendo gli accertamenti di rito ed è stata disposta l’autopsia.

Orrore al Flaminio, ritrovato il cadavere di una transessuale

La vittima sarebbe un transessuale 51enne di origini colombiane. Sembrerebbe una senza fissa dimora. Ad allertare le forze dell’ordine sarebbero stati dei passanti che hanno visto un corpo riverso sull’asfalto. Gli operatori sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. E’ stato possibile risalire all’identità della vittima dagli effetti personali che aveva con sé, dunque sembrerebbe esclusa come causa della morte una possibile rapina.

Le indagini

Dai primi rilievi sulla vittima non sembrerebbero essere presenti ferite compatibili con una possibile aggressione od un’eventuale colluttazione. Da una prima analisi sembrerebbe quindi che la 51enne sia morta per cause naturali. L’esame autoptico che sarà effettuato in questi giorni potrà far luce sulle cause del decesso. Tra le ipotesi non è stata escluso anche un possibile arresto cardiaco a seguito di un’ overdose. I carabinieri giunti sulla scena stanno analizzando i video raccolti dalla telecamere di sicurezze apposte nella zona.

Ida Cesaretti

Previous articleNuove norme anti-Covid: addio Green pass e mascherine
Next articleTragedia a Ladispoli, tenta di uccidere moglie e figlia: gravissime le loro condizioni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here