Home Politica Lanuvio per la Democrazia: “Domani in piazza per sostenere Andrea Volpi sindaco”

Lanuvio per la Democrazia: “Domani in piazza per sostenere Andrea Volpi sindaco”

0

Roma, 21 apr. – Lanuvio per La Democrazia: “Domani in piazza per sostenere Andrea Volpi sindaco”. Domani, venerdì 22 aprile, alle ore 17.00, si terrà un incontro pubblico in piazza Vittime di Brescia a Lanuvio, per fare il punto sulle opere ed i progetti realizzati negli ultimi 5 anni e per sostenere il Volpi come futuro sindaco.

Lanuvio per la Democrazia: “Domani in piazza per sostenere Andrea Volpi sindaco”

Domani, la lista civica Lanuvio per la Democrazia, terrà un incontro in piazza per supportare la candidatura di Andrea Volpi come futuro sindaco di Lanuvio. I temi trattati saranno i progetti realizzati in questi ultimi anni ed i bilanci della città. La lista civica ha già sostenuto l’attuale sindaco Luigi Galieti.

L’incontro di domani

“Domani racconteremo ai cittadini di Lanuvio tutto ciò che è stato fatto in questi anni – ha dichiarato il candidato alla carica di Sindaco Andrea Volpi. Ho la fortuna di essere stato prima consigliere comunale e poi assessore dell’amministrazione Galieti e questo mi permette di poter essere chiaro e trasparente con i cittadini poiché sono stato coinvolto in tutto ciò che è stato realizzato. Abbiamo scelto di fare un evento pubblico proprio per mostrare alla cittadinanza che il nostro programma per il futuro non è campato in aria ma parte da basi concrete, progetti già portarti a termine e da iniziative già programmate. Esistono diverse opere che non sono state concluse solo per questioni di tempo ma che diventeranno presto realtà ed è giusto che gli elettori sappiano cosa abbiamo fatto e cosa abbiamo intenzione di fare a partire dal 13 giugno”. E’ quanto riportato da Lanuvio Per la Democrazia

Ida Cesaretti

Previous articleNatale di Roma, ecco la gallery con le foto più belle della città
Next articleMarco Galli: “Con Il Nido ho raccontato a fumetti la banalità del male”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here