Home Cronaca Trullo, stupore alla posta, entra e si denuda: denunciato un uomo

Trullo, stupore alla posta, entra e si denuda: denunciato un uomo

0

Roma, 20 apr. – Trullo, stupore alla posta, entra e si denuda: denunciato un uomo. Ieri mattina, martedì 19 aprile, intorno alle 10.00 in un ufficio postale sito in via Lenin nel quartiere del Tufello. Sono rimasti esterrefatti i clienti presenti al momento dell’episodio alquanto bizzarro.

Trullo, stupore alla posta, entra e si denuda: denunciato un uomo

Sembrava procedere tutto regolarmente nell’ufficio postale di via Lenin, quando un uomo, entrato nella posta e senza alcun motivo da ritenersi valido, ha prima dato in escandescenze, sembrava volersi scagliare sui presenti e poi si è denudato. Erano increduli i clienti che hanno assistito a questo episodio a dir poco bizzarro. L’uomo ha iniziato a togliersi i vestiti di dosso rimanendo completamente nudo.

La denuncia

Sia gli impiegati dell’ufficio postale che i testimoni dell’accaduto, hanno cercato di calmare l’uomo, di riportarlo alla ragione. Ma i tentativi sono stati completamente vani. A quel punto i presenti hanno dovuto allertare necessariamente il 112. I carabinieri arrivati sulla scena hanno cercato di tranquillizzare l’uomo. I tentativi delle forze dell’ordine sembrano essere andati a buon fine, però l’uomo è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico. I testimoni della vicenda probabilmente saranno tornati presso le loro abitazioni con un episodio alquanto ‘strano’ da poter raccontare ai propri familiari ed amici.

Ida Cesaretti

Previous articleGarbatella, il bancomat non gli ridà la carta: prende un secchio e tenta di spaccarlo
Next articleTragedia sfiorata alle porte di Roma, entra in un bar e gli sparano: arrestato un 51enne

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here