Roma, 20 apr. – Trullo, stupore alla posta, entra e si denuda: denunciato un uomo. Ieri mattina, martedì 19 aprile, intorno alle 10.00 in un ufficio postale sito in via Lenin nel quartiere del Tufello. Sono rimasti esterrefatti i clienti presenti al momento dell’episodio alquanto bizzarro.
Trullo, stupore alla posta, entra e si denuda: denunciato un uomo
Sembrava procedere tutto regolarmente nell’ufficio postale di via Lenin, quando un uomo, entrato nella posta e senza alcun motivo da ritenersi valido, ha prima dato in escandescenze, sembrava volersi scagliare sui presenti e poi si è denudato. Erano increduli i clienti che hanno assistito a questo episodio a dir poco bizzarro. L’uomo ha iniziato a togliersi i vestiti di dosso rimanendo completamente nudo.
La denuncia
Sia gli impiegati dell’ufficio postale che i testimoni dell’accaduto, hanno cercato di calmare l’uomo, di riportarlo alla ragione. Ma i tentativi sono stati completamente vani. A quel punto i presenti hanno dovuto allertare necessariamente il 112. I carabinieri arrivati sulla scena hanno cercato di tranquillizzare l’uomo. I tentativi delle forze dell’ordine sembrano essere andati a buon fine, però l’uomo è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico. I testimoni della vicenda probabilmente saranno tornati presso le loro abitazioni con un episodio alquanto ‘strano’ da poter raccontare ai propri familiari ed amici.
Ida Cesaretti