Home Cronaca Morto Tony Bianchi “Millepanini”, storico p.r. delle feste romane

Morto Tony Bianchi “Millepanini”, storico p.r. delle feste romane

0

Roma, 20 apr. – Morto Tony Bianchi “Millepanini”, storico p.r. delle feste romane. Si è spento all’età di 58 anni, il famoso organizzatore delle feste romane degli anni ’70 e proprietario della Maison, noto locale sito in piazza Navona.

Morto Tony Bianchi “Millepanini”, storico p.r. delle feste romane

Tony Bianchi era malato già da tempo di cancro, le sue condizioni si sono fortemente aggravate negli ultimi giorni fino. Ha perso così la sua battaglia contro la malattia che l’ha stroncato ieri. Come riporta Leggo, il cantautore Marco Conidi ricorda ‘Millepanini’:”Ti ho conosciuto che il pomeriggio strappavamo i biglietti al Mais, anzi tu strappavi i biglietti e io portavo gente con Luca e passavamo il tempo con Massimo, Giancarlino, Corrado e tanti amici. Chiamavi mia figlia solo Azzurra perché ti rimaneva impresso sto nome, e quando apristi il tuo primo locale ” Il Clochard ” mi chiamasti subito per farmelo vedere.. “Non sapevo neanche che tu stessi male e ora ho lo stomaco attorcigliato. Credo che ora già starai organizzando feste incredibili lassù e ci sarà la fila per venire da te… Mo Millepanini li puoi mangiare veramente senza più prendere un grammo. Buon Viaggio Amico Mio e falli divertire Tutti come hai fatto con noi”.

L’addio la vita di ‘Millepanini’

Nato a Monteverde, Bianchi era conosciuto negli anni ’90, per aiutare, come ‘buttafuori’, i suoi amici dj nelle serate affollate dei locali di Testaccio, ha poi gestito diversi locali negli anni: La Maison e Le Bain, le Terrazze dell’Eur, il Conny’s a Porta Portese e il Mr Barry a Trastevere.

Elisabetta Valeri

Previous articleChef Rubio contro i Måneskin: “In Palestina si vedono gambe più belle delle tue”
Next articleGarbatella, il bancomat non gli ridà la carta: prende un secchio e tenta di spaccarlo
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here