Roma, 20 apr. – Chef Rubio contro i Måneskin: “In Palestina si vedono gambe più belle delle tue”. Il gruppo si è esibito il 17 aprile sul palco del Coachella in California, al grido da parte del frontman Damiano, “Free Ukraine, Fuck Putin”, si sono scatenati sui social i c.d. haters. Il commento che maggiormente spicca però è quello dello chef Rubio, ovviamente non di odio nei confronti della band, ma di disappunto.
Chef Rubio contro i Måneskin: “In Palestina si vedono gambe più belle delle tue”
Disappunto che nasce dal fatto che la band avrebbe preso in considerazione solo il conflitto tra Russia ed Ucraina, quando ci sono ancora diverse guerre in corso tra cui quella tra cui quella tra Israele e Palestina. Rubio, come spesso ha dichiarato, è un grande sostenitore del popolo palestinese e proprio su questo si basa il commento dello chef su Twitter: “In Palestina ci sarebbero pure persone dalle gambe più belle delle tue Damià, è che je sparano e quindi al massimo ne hanno una visto che di solito per come è ridotta l’altra la devono amputare. Grrr quanto siete ribelli cazzo”, La risposta è nata all’affermazione scherzosa del frontman della band sulle sue gambe:” Se vedete una ragazza con le cosce più belle delle mie fatemelo sapere”.
In Palestina ci sarebbero pure persone dalle gambe più belle delle tue Damià, è che je sparano e quindi al massimo ne hanno una visto che di solito per come è ridotta l’altra la devono amputare. Grrr quanto siete ribelli cazzo @thisismaneskin (fa ride che ve seguite da soli) 🇵🇸✌🏼 pic.twitter.com/0KPR3uwP6S
— Rubio (@rubio_chef) April 18, 2022
La replica di Damiano
Con toni provocatori, il cantante nelle sue storie di Instagram avrebbe così risposto a Rubio: “Doppia salsiccia per me”, A cui lo chef ha replicato: “Con doppia salsiccia cosa intendi? Che facciamo pesce pesce? Che devo limitarmi a cucinare perché solo quello pensi che sappia fare? Avresti potuto cogliere l’invito a saperne di più sul dramma dei palestinesi”. Nessuna risposta ancora da parte di Damiano.
Ida Cesaretti