Roma, 19 apr. – Blanco che imbarazzo! Si lancia dal palco ma la folla non lo prende. Incidente imbarazzante accaduto ieri al cantante durante il concerto tenuto a piazza San Pietro.
Blanco che imbarazzo! Si lancia dal palco ma la folla non lo prende
Blanco, uno dei vincitori del Festival di Sanremo con la canzone “Brividi”, ieri durante il concerto tenutosi in piazza San Pietro ha deciso di lanciarsi sulla folla mentre cantava “Notti in bianco”, uno dei suoi pezzi più noti. Purtroppo però, i ragazzi presenti, non hanno avuto la prontezza di riflessi per prenderlo e lo hanno lasciato cadere. Una volta rialzatosi e tornato sul palco, il cantante ha domandato alla gente se stessero tutti bene: “State tutti bene? Anche i ragazzi nelle prime file, state bene?”, poi per sdrammatizzare e probabilmente togliersi dall’episodio alquanto imbarazzante ha concluso: “Sono un sacco di mer… quando mi butto. Vi amo Roma, avete spaccato”.
80mila i giovani presenti al concerto
Il concerto ha visto una folla di circa 80mila persone ed è stato organizzato dall’ufficio della pastorale giovanile della Conferenza episcopale italiana. Infatti l’evento si è poi concluso con l’incontro con il Papa Francesco. Il concerto è stato organizzato con lo scopo di rinasciate per i giovani che hanno vissuto due anni di pandemia.
Ida Cesaretti