Roma, 19 apr. – Tragedia sulla Colombo, sbanda e si schianta: morta una 35enne. L’incidente mortale è avvenuto questa notte intorno all’una all’altezza di via di Grotta Perfetta. La ragazza stava percorrendo la Colombo, quando ha perso il controllo della sua Lancia Y e si è schiantata contro un muro.
Tragedia sulla Colombo, sbanda e si schianta: morta una 35enne
Ad intervenire sul luogo dell’impatto è stata una volante dei carabinieri che pattugliava la zona. Notando il veicolo distrutto, gli agenti hanno chiamato il 118 ed i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno dovuto tagliare le lamiere dell’auto per poter estrarre la ragazza, fin dal principio le sue condizioni sono sembrate gravissime agli operatori sanitari che hanno provato a rianimarla sul posto. Poi la corsa verso il policlinico di Tor Vergata, ma per la 35enne non c’è stato nulla da fare, si è spenta poco dopo l’arrivo in ospedale.
La dinamica dell’incidente
La pattuglia intervenuta sul luogo ha poi chiamato la polizia municipale che sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Dai primi rilievi per il momento non sembrerebbe essere coinvolto nessun altro veicolo. Gli agenti hanno ipotizzato un possibile colpo di sonno, data l’ora tarda in cui è avvenuto lo schianto. Saranno effettuati anche gli esami tossicologici sulla vittima per poter determinare con precisione le cause dell’incidente.
Ida Cesaretti