Home Cronaca Tragedia per Cristiano Ronaldo: morto uno dei gemelli durante il parto

Tragedia per Cristiano Ronaldo: morto uno dei gemelli durante il parto

0
Immagine via Instagram @cristiano

Roma, 19 apr. – Tragedia per Cristiano Ronaldo: morto uno dei gemelli durante il parto. Lutto per il campione portoghese, la compagna Georgina Rodriguez era in attesa di due gemelli, un maschio ed una femmina. Al momento del parto il piccolo però non ce l’ha fatta ed è morto.

Tragedia per Cristiano Ronaldo: morto uno dei gemelli durante il parto

Il campione sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post in cui  esprime il suo profondo dolore e chiede che in un momento così tragico venga rispettata la privacy della sua famiglia. “È con la nostra più profonda tristezza che siamo qui ad annunciare che il nostro bambino è morto. È il dolore più grande che ogni genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un pò di speranza e di felicità. Ringraziamo medici e infermieri per tutta la loro assistenza e supporto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

La richiesta di privacy

Il post prosegue chiedendo il massimo rispetto per questo momento di dolore che Cristiano e Georgina stanno vivendo: “Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente di rispettare la nostra privacy in questo momento molto difficile. Il nostro bambino è il nostro angelo. Noi ti ameremo per sempre”.

Elisabetta Valeri

Previous article“Non ero ubriaco, solo distratto” e colpisce auto in sosta: nei guai un 50enne
Next articleTragedia sulla Colombo, sbanda e si schianta: morta una 35enne
Avatar
Romana, classe 1987, cresciuta a Primavalle. Laureata in giurisprudenza, giornalista da per passione e voglia di raccontare la città

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here